Scelta TV

[DOSSIER] TV VENETO

« Older   Newer »
  Share  
VPR
view post Posted on 19/10/2004, 13:22




image

Si comunica ai Sigg. visitatori e iscritti di questo forum che possono essere presenti nelle discussioni dati ed immagini relativi alla storia passata delle emittenti televisive oggetto della discussione stessa.

Tali dati, specialmente indirizzi e numeri di telefono delle varie emittenti risalgono al periodo storico coperto dalla discussione tematica e sono indicati al solo fine di tenere viva la memoria storica di molte emittenti televisive.

E’ FONDAMENTALE RAMMENTARE CHE GLI INDIRIZZI E I NUMERI DI TELEFONO INDICATI NELLE DISCUSSIONI E NELLE SCHEDE NON SONO PIU’ VALIDI DA MOLTISSIMI ANNI!!! – SI RACCOMANDA AI LETTORI DI TENERLO PRESENTE NELLA LETTURA E VISIONE DELLA DISCUSSIONE.


Edited by Dantus - 16/8/2008, 12:26
 
Top
CARLOSORO
view post Posted on 19/10/2004, 19:36




Un altro lettore del sito di Aleff!!! L'hai visto l'altra sera da costanzo? ke figur.....
Per chi non conoscesse i suddetti pseudo veggenti ecco una piccola carrellata esoterica....
la paciaroni
user posted image
Lorenzo Villa
user posted image

 
Top
view post Posted on 22/10/2004, 13:31
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


user posted image
TELEALTO VENETO
(Courtesy of ForestOne)
 
Top
ale76
view post Posted on 22/10/2004, 20:17




ciao io e' da poco che ho scoperto questo forum !! complimenti ci voleva!!
molto probabilmente qualcuno di voi conosco gia'!! io lavoro a la 9 e come vedete c'e' da divertirsi !! se vi posso essere di aiuto sulle tv venete.... contateci appena posso rispondo!!! in ogni caso la 9 partira' ai primi del mese in piemonte e progressivamente coprendo tutta l'italia del nord e centro
 
Top
view post Posted on 22/10/2004, 20:25
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


CITAZIONE (ale76 @ 22/10/2004, 21:17)
ciao io e' da poco che ho scoperto questo forum !! complimenti ci voleva!!
molto probabilmente qualcuno di voi conosco gia'!! io lavoro a la 9 e come vedete c'e' da divertirsi !! se vi posso essere di aiuto sulle tv venete.... contateci appena posso rispondo!!! in ogni caso la 9 partira' ai primi del mese in piemonte e progressivamente coprendo tutta l'italia del nord e centro

ciao, benvenuto su questo fronte di guerra!....cioe' forum!
...leggo che lavori a La9, stupendo!
Potresti mandarmi qualche scansione del logo di La9 in modo da realizzare una o piu' schede tecniche?

PS: ti attivo a breve un avatar temporaneo, quando poi sei comodo puoi sostituirlo a tuo piacimento nelle opzioni!
 
Top
ale76
view post Posted on 23/10/2004, 13:44




ok appena posso ti mando qualcosa...piu' che altro sono sprovvisto di skanner.
 
Top
ale76
view post Posted on 25/10/2004, 12:45




ho letto che parlavate di grande italia tv.
Attualmente non trasmette nulla a parte la casa dell'arte.
il canale di gorizia e' solamente di proprieta' ma tutt'ora non e' mai stato riacceso.
 
Top
ale76
view post Posted on 25/10/2004, 12:53




Molti cartoni animati storici vengono tutt'ora trasmessi dalle emittenti di chasen cioe' triveneta , reteazzurra e lady tv: daltanious, maga chappy, cyborg ,vultus 5,sampey e tanti altri da secoli oramai negli archivi dell'emittente.
non so se lo sapevate ma da poco e' entrata in vigore una legge che obbliga gli distributori di film e cartoni animati per tv a mettere i bollini siae su ogni videocassetta. in Veneto a causa di questo sono andate al macero diverse cassete di storici cartoni e film in quanto no e' possibile recuperare i diritti di trasmissione. mi ha pianto il cuore vedere smantellate la serie di rocky joe , viki il vichingo. Sono tutti filamti che avevo personalmente rimasterizzato su nuovi 3/4. peccato
 
Top
CARLOSORO
view post Posted on 25/10/2004, 13:43




Grazie Ale per le info su Grande Italia, nessuno ne sapeva nulla! da quel che so anni fa era un grosso gruppo tv, gestiva se non erro anche rete nord e telelupa, sempre dalla sede di limena......
 
Top
view post Posted on 25/10/2004, 17:50
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


user posted image
TELEPADOVA
 
Top
view post Posted on 26/10/2004, 18:00
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


user posted image
TELEPADOVA
(Courtesy of ForestOne)
 
Top
view post Posted on 26/10/2004, 18:10
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


user posted image
GRANDE ITALIA TV
(Courtesy of ForestOne)
 
Top
view post Posted on 27/10/2004, 10:03
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


user posted image
TVA
(Courtesy of ForestOne)
 
Top
CARLOSORO
view post Posted on 27/10/2004, 14:00




tv set user posted image
 
Top
view post Posted on 28/10/2004, 15:58
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


CITAZIONE (ale76 @ 25/10/2004, 13:53)
non so se lo sapevate ma da poco e' entrata in vigore una legge che obbliga gli distributori di film e cartoni animati per tv a mettere i bollini siae su ogni videocassetta.

non solo confermo, ma preciso che trattasi della legge cosidetta "Urbani-Carlucci"
a cui spesso faccio riferimento.
 
Top
158 replies since 19/10/2004, 13:22   14462 views
  Share