Scelta TV

ANNULLATO GIOCHI SENZA FRONTIERE 2007, L'ESTATE 2007 SI DOVEVA RINNOVARE CON UNA ICONA DAL PASSATO

« Older   Newer »
  Share  
domins
view post Posted on 12/10/2006, 22:19 by: domins
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Anch'io come voi sono felicissimo che Giochi senza Frontiere sia ritornato in tv in un momento dove i programmi non sono proprio all'altezza della situazione quindi largo al ritorno di questa straordinaria trasmissione che coniuga il divertimento con la fratellanza di popoli diversi tra di loro con un comune denominatore: il gioco.

Complimenti anche da parte mia ad Ettore Andenna che, meritatamente, si è ripresentato in tv con Gran Bustarella Show a Milano e che, sicuramente, è un'ottimo conduttore con anni di esperienza alle spalle.

Credo che la sua persona non ha bisogno di altre parole...anzi...se riprende anche il JSF sarà ancora una volta la riprova che i conduttori di un tempo sono attualmente una sicurezza unita ad una garbatezza ed allegria che sono scomparse da tempo dalla tv.

Purtroppo non sarò presente al Gran Premio Tv di Desenzano perchè avrei voluto avere il piacere di conoscerlo personalmente stringendo la mano ad un pezzo di storia vivente della tv italiana.


Peccato...sarà per la prossima volta. :D :D :D

Auguri Ettore per il tuo grandioso ritorno!!! :applausi: :applausi: :applausi:
 
Web  Top
14 replies since 11/10/2006, 14:42   528 views
  Share