Scelta TV

[DISCUSSIONE] RADIO PUGLIA

« Older   Newer »
  Share  
dr.frank
view post Posted on 27/10/2006, 18:31




CITAZIONE (Francesco210175 @ 27/10/2006, 16:13)
Cosa di preciso? "Everybody´s free" o quel altro brano, adesso non mi viene in mente, come si chiama... :hmm:

"Are you ready to fly"...bellissima!!!!!

:ciao:
 
Top
BolognaTv
view post Posted on 22/12/2006, 11:45




Bari - 20/12/2006
Ennesima scomparsa nell'etere locale pugliese. La storica RADIO BARLETTA STEREO ha ceduto la propria unica frequenza (103 MHz) a RTL 102.5
 
Top
patito74
view post Posted on 22/12/2006, 19:13




Ci dispiace perchè era una radio storica della zona!!! E i network continuano ad inghiottire le piccole e medie realtà!!! PAZIENZA!!!
 
Top
ridolone
view post Posted on 23/12/2006, 21:30




qualcuno sa' dirmi qualcosa di radio taranto galeso :sbav:

Edited by ridolone - 26/12/2006, 22:19
 
Top
Francesco210175
view post Posted on 30/12/2006, 15:13




@ridolone: Se parli di Radio Taranto Tamburi che si trovava in Via Galeso, vieni a trovarci altrove...

 
Top
ridolone
view post Posted on 30/12/2006, 18:04




Ciao Francesco,
mi riferisco proprio a Radio Taranto Galeso, che da ultime informazioni avute trasmetteva da via leopardi (Tamburi), mentre Radio Antenna Azzurra da via orsini
Ciao e auguri di buon anno
 
Top
Francesco210175
view post Posted on 31/12/2006, 14:35




Ciao ridolone,

ci vediamo sul altro Forum, qua non vengo piu di spesso...

Anche a te auguri di buon anno!

Francesco di Berlino.
 
Top
Massimo ci
view post Posted on 28/7/2008, 14:03




Ciao vi leggo spesso e trovo questo forum preziosissimo, vi voglio inviare un link che porta ad un mio sito dove si parla di due emittenti che purtroppo non esistono più sto parlando di due radio salentine: Radio Capo e Radio Gaudium, avendoci lavorato per diversi anni volevo condividere con voi questa esperienza.. grazie

www.webalice.it/maxvieri/
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 21:54
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


Grazie per la condivisione e benvenuto! ;)
 
Top
Daniele.B
view post Posted on 9/12/2009, 13:49




A tutti quelli che ascoltano e conoscono Radio Puglia Parrocchiale di S.Giorgio voglio dire che a Radio Puglia ci sono state delle innovazioni.
Da pochissimo tempo la storica radio di don Domenico è su internet al sito: www.radiopuglia.org e poi è stata messa l'antenna nuova e la ricezione è migliorata. Si ascolta anche in stereofonia e se non sbaglio ha anche l'RDS.
Viva sempre Radio Puglia e lunga vita a Don Domenico.
Per chi avesse conosciuto radio puglia nei tempi d'oro, purtroppo sono scomparse alcune persone.
Ricordiamo fra questi nonno Carlo dell'allegra compagnia, il signor Lorenzo Rubino, scomparso alla veneranda età di 103 anni e Umberto.
L'allegra compagnia purtroppo non si fa piu e Tina trasmette raramente.
Il programma storico di Radio Puglia è quello di Anna De Giorgio passeggiando tra le note in onda su Radio Puglia ogni mercoledì alle 16.
Come regista fino a qualche tempo fa c'era Tina ma da qualche puntata è stata sostituita da Marco o da Stefano Arcuri, vecchio regista di Paquale Di Giacomo
Chi ascolta Radio Puglia campa 100 anni.
Qualcuno sa darmi notizie di radio taranto tamburi 98.400 mhz.
Che fine ha fatto quel conduttore che si faceva chiamare miscel e se non sbaglio di cognome faceva ferrulli o qualcosa del genere?
 
Top
dolphin80
view post Posted on 23/12/2009, 09:31




Radio Taranto Tamburi non esiste più, credo che la sua frequenza sia stata venduta a una Syndication denominata "Radio Margherita".
Per quanto riguarda il sig. Michele Ferrulli, credo fosse il titolare di RTT (Radio Taranto Tamburi).
 
Top
cancer islife
view post Posted on 7/3/2015, 00:56




:ciao: @Francesco Patrono Ciao non o se sei il francesco ce conosco ma se lo sei già dal nome capisci chi sono, non so come mai non rieco più a scriverti in email (ovviamente sempre se sei tu) se è si fammi sapere la mia email la tieni e funziona ,saluti.
 
Top
view post Posted on 24/11/2017, 10:45
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


 
Top
view post Posted on 25/6/2021, 23:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
2

Status:


Con cambio di frequenze nella città di Matera prende anche una Radio Anch'io che riprende il nome di una passata e ben famosa radio anche come jingle di annata e rotazione musicale anche a tema, avranno acquistato il tutto dalla ben nota radio anch'io di Matera del finire degli90 di altri proprietari anche per alcuni brani a rotazione folk del materano che me lo fanno pensare, in passato ha cambiato molte frequenze e nomi Radio sole, radio Matera, radio Sole Matera, si sa ben poco se non ché trasmette dalla provincia Barese, ha tentato di trasmettere anche della pubblicità ed un numero con scarso successo
 
Top
463 replies since 24/2/2006, 20:43   12378 views
  Share