Scelta TV

[DOSSIER] TV SICILIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2004, 22:00
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


CITAZIONE (domins @ 10/11/2004, 21:51)
è da un'ora che cerco quel file di Manzoni 81che ti ho inviato ieri......ma in quale pagina si trova?

vai qui:
http://www.forumfree.net/?t=1989127&st=90#...0#entry25029594
 
Top
view post Posted on 10/11/2004, 22:10
Avatar

Domins

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Grazie Dantus finalmente l'ho trovato fiuuuuuuu!!!

Spero ti sia piaciuto perchè non so se avevi una foto di questa situazione in italia tramite il tuo vecchio giornalino "Scelta Tv"....mi sa che dovrò attivarmi per trovare gli opuscoli di Quì Tv di Palermo (sempre che ce ne siano trovabili!!).

Ieri sono stato da due titolari di emittenti della città e ho avuto delle dritte per scovare notizie di loghi e monoscopi...mahhh..magari li trovassi subito!!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2004, 22:40
Avatar

Domins

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


A proposito di monoscopi.......t'interessa qualche monoscopio estero da satellite?
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2004, 23:01
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


CITAZIONE (domins @ 10/11/2004, 22:40)
A proposito di monoscopi.......t'interessa qualche monoscopio estero da satellite?

se fai direttamente tu il capture, si senz'altro!
Mandameli pero' esclusivamente a mezzo mail in quanto devo valutarli per eventualmente inserirli nella sezione del Progetto Loghi per l'Eternità!
 
Top
view post Posted on 22/11/2004, 10:33
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


user posted image
TELE UNO TRIS
(Courtesy of ForestOne)
 
Top
view post Posted on 26/11/2004, 09:47
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


user posted image
CANALE 46
(Courtesy of ForestOne)
 
Top
view post Posted on 11/12/2004, 19:32
Avatar

Domins

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Ciao ragazzi, salve.

Finalmente sono riuscito a mettere in piena operatività il mio pc dopo na poco di virus (sti fetenti!!)...
Adesso mi sono dotato da poco tempo di uno scanner onde per cui, caro Dantus e cara Pollon Z, potrò farvi avere un po di monoscopi della mia terra.
In tutto questo tempo però sono riuscito ad agganciare un'editore che mi ha dato delle drittte su dove trovare monoscopi e loghi delle storiche emittenti quindi, appena il lavoro me lo consentirà cercherò di reperire quanto più possibile tutte queste cose in modo da arricchire le pagine del sito (già so che nn sarà facile ma ci metterò tutta l'anima!).
Piuttosto mi veniva in mente una cosa....ma il sito dei monoscopi che diceva Pollon Z è stato realizzato definitivamente?
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2004, 20:03
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


CITAZIONE
Adesso mi sono dotato da poco tempo di uno scanner onde per cui, caro Dantus e cara Pollon Z, potrò farvi avere un po di monoscopi della mia terra.

...ottimo! , ricordati di inviare i monoscopi alla mia casella mail !!!
(Pollon Z non si occupa della sezione dei Monoscopi se non in occasione proprio della tua seconda domanda)
CITAZIONE

Piuttosto mi veniva in mente una cosa....ma il sito dei monoscopi che diceva Pollon Z è stato realizzato definitivamente?

Al momento credo che Pollon Z ci stia ancora lavorando sopra, ha 1000 impegni e questo del sito dei monoscopi e' marginale rispetto alle molte altre cose +importanti per cui occorre pazientare!
 
Top
view post Posted on 11/12/2004, 20:25
Avatar

Domins

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


perfettissimo Dantus!!!....finalmente potrò appena avrò anche io il tempo (sai, il mio lavoro mi porta a girare la regione) dare loghi e monoscopi al tuo sito.
Certo, avere tutte queste cose mi riempie di gioia anche perchè, ricordare molte cose di quando ero ragazzo mi riporta indietro di 30 anni!!
Beh, Pollon z la capisco perchè col il proprio lavoro non si ha molto tempo...ma la passione è tanta che prima o poi raggiungerà l'obiettivo.
Peraltro, vedendo le altre pagine del sito, non immagini quante immagini mi scorrono in mente....ho da riguardare molte pagine di Millecanali ed andare ancora a scovare ciò che ti avevo già descritto prima....insomma ne dovrò buttare del tempo per recuperare tutto eehh!!!
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2004, 13:37
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


user posted image
TELENOVA RAGUSA
(Courtesy of ForestOne)
 
Top
giggi la trottola
view post Posted on 20/1/2005, 15:27




Ciao sono di sr vorrei avere qualche logo e un po' di storia su videosiracusa videoregione e tele1 tris.
è vero che ritrasmettevano canale5 come lo è con odeon?
 
Top
view post Posted on 20/1/2005, 20:18
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


CITAZIONE (giggi la trottola @ 20/1/2005, 15:27)
Ciao sono di sr vorrei avere qualche logo e un po' di storia su videosiracusa videoregione e tele1 tris.
è vero che ritrasmettevano canale5 come lo è con odeon?

per TELE 1 TRIS vai qui:
http://www.forumfree.net/?t=1907060&st=15#...5#entry25859997
 
Top
ForestOne
view post Posted on 13/2/2005, 12:11




postato da giggi La Trottola in sezione "Cerco Monoscopi":
CITAZIONE
Ciao ho già scritto circa le tv di siracusa ma c'e' solo tele uno tris... ma non avete qualcos'altro? su scelta tv o su millecanali? a me interessano solo i loghi perchè x i dati anagrafici non c'e' problema(trasmettono a 100 metri da casa!!!!)  e poi qualche logo di antenna sicilia: questa tv non è la solita tv regionale! qui pippo baudo ha iniziato a lavorare fino agli anni 80. qui nel 1976 di tv c'erano solo rai1 rai 2 e antenna sicilia poi .... tutto vuoto!!!!


Beh, per quanto riguarda Antenna Sicilia, provvediamo subito:
http://www.imagehosting.us/imagehosting/sh....jpg/?id=229264

Per la provincia di Siracusa in questo momento ho i loghi di Video 66:
http://www.imagehosting.us/imagehosting/sh....gif/?id=229270

e di VideoRegione:
http://www.imagehosting.us/imagehosting/sh....gif/?id=229274

N.B.: spero che questi loghi vengano mantenuti sul Forum... purtroppo il server hosting che uso abitualmente, ImageWhiz, ha tirato i remi in barca e non so se quello che ho utilizzato ora, ImageHosting.us, ospiti le immagini per tempo illimitato... se dovessero sparire.. fatemi un fischio! :-)
N.B-N.B.: Inoltre il sistema del Forum mi sta rompendo le scatole perchè non accetta nessun formato di quelli proposti... ve li posto come link...

Edited by ForestOne - 13/2/2005, 12:14
 
Top
view post Posted on 19/2/2005, 08:48
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
AZZURRA TV
(Courtesy of ForestOne)
 
Top
view post Posted on 28/2/2005, 22:43
Avatar

Domins

Group:
Moderator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Caro Dantus ciao,

hai visto i monoscopi che ti ho mandato?

Erano quelli che ti avevo già detto tempo fa..spero che siano ottimi riguardo i pixels e le dimensioni.

Come vedi sono riuscito a trovare anche quello di Tele Radio Olimpo Giove...mi resta trovare ormai quello di Telesicania e di Itc.

L'ultimo menzionato nono dovrebbe essere difficile ma per il primo mi sa che sarà difficile...comunque tentar non nuoce!!!

Ma li hai già messi in esposizione nel sito? Io non li vedo.
 
Web  Top
273 replies since 3/9/2004, 11:21   17100 views
  Share