Scelta TV

[DOSSIER] TV SARDEGNA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2004, 20:42
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


user posted image
VIDEOLINA
 
Top
Mixer78
view post Posted on 26/10/2004, 13:47




andrea cagliari26, la partenza del programma di televendite che sto organizzando e chge presenterò è fissata per la terza settimana di novembre: dovrebbe essere trasmessa da diverse tv locali
 
Top
ForestOne
view post Posted on 26/10/2004, 15:10




Signori, si vende...

CITAZIONE
EMITTENZA: SARDEGNA 1 DA GRUPPO RAGAZZO A GRUPPO MAZZELLA


 
Classification: POL:EMITTENZA
2004-10-26 12:55

CEDUTA A IMPRENDITRICE, MOGLIE PRESIDENTE BANCA CIS
CAGLIARI
(ANSA) - CAGLIARI, 26 OTT - Sardegna 1, seconda emittente privata dell'isola, è stata ceduta dal Gruppo Ragazzo (titolare di cliniche e con interessi in altri settori) all'imprenditrice turistica Angela Scanu, moglie dell'imprenditore Giorgio Mazzella presidente di Banca Cis (Gruppo Intesa). L'accordo è stato raggiunto davanti a un notaio poco dopo le 22,30 di ieri e stamane si è già insediato nella sede dell'emittente, in via Venturi, il nuovo amministratore delegato. La cifra versata per l'acquisto è vicina ai 4 milioni di euro. Secondo quanto riferito dai dipendenti, sarebbero state presentate otto lettere di licenziamento, ma in ambienti vicini al Gruppo Mazzella è stato precisato che l'organico dell'emittente passa da 38 a 29 lavoratori, con 4 licenziamenti e cinque lavoratori che dovrebbero essere ricollocati nel Gruppo Ragazzo. Nel pomeriggio è in programma un primo incontro dei rappresentanti della nuova proprietà con l'assemblea di redazione (l'emittente ha una decina di giornalisti). (ANSA).
 
Top
Mixer78
view post Posted on 26/10/2004, 15:24




bel colpo!
 
Top
Mixer78
view post Posted on 27/10/2004, 14:03




tele gi
user posted image
 
Top
view post Posted on 27/10/2004, 18:22
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


user posted image
VIDEOLINA
(Courtesy of ForestOne)
 
Top
view post Posted on 28/10/2004, 12:31
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


user posted image
TELE REGIONE
(Courtesy of ForestOne)
 
Top
Alcor 71
view post Posted on 3/11/2004, 13:31




In tema di TG, se non sbaglio Maria Luisa Busi ha iniziato a Videolina...

 
Top
Mixer78
view post Posted on 3/11/2004, 14:00




esatto.. la busi ha cominciato qui a videolina... come pure giorgio porrà... l'avete presente? ora sta a sky.... mi pare conduca un programma... qualcosa del tipo... " egidio".... o giu di li....

Videolina è comunque tra le piu grandi tv regionali d'Italia, sia per fatturato che per storia.... è nata nel 1975. Mi ricordo che nei primi anni 90 la domenica sera veniva trasmessa in diretta dagli studi di cagliari "Dopo cena" talk show condotto da Maurizio Costanzo! ovviamente con ospiti isolani.....
 
Top
CAGLIARI26
view post Posted on 3/11/2004, 20:23




Non vorrei sbagliare ma sono quasi sicuro che Maria Luisa Busi iniziò la sua carriera sul Tg di SARDEGNA UNO inizi anni 90 poi si trasferì a Videolina e poi a Raiuno.
Giorgio Porrà altro storico conduttore tg di Videolina è passato a Telepiù ora Sky.
Flavia Corda ha iniziato su Videolina e da anni ormai e su Raitre sempre conduttrice di Tg Regionale, stesso discorso per Vera Coppa per molti anni su Sardegna Uno e ora da un pò di anni su RaiTre nel Tg Regionale.....confermo quanto detto da Carlo riguardo Videolina la televisione più importante e seguita dell'isola...seguita dalla mitica Sardegna Uno che da un pò di anni ha impoverito a mio avviso il suo palinsesto...poi c'è TCS.
In ordine di ascolti e importanza e di fatturato direi che al primo posto....
1) Videolina
2) Sardegna Uno
3) Tcs
 
Top
Mixer78
view post Posted on 5/11/2004, 13:55




bravo Cagliari, sempre preciso!
al numero 4 chi ci mettiamo? mah... probailmente 5 stelle e poi a seguire Nova/antenan1 e Telegi parimerito
 
Top
Mixer78
view post Posted on 5/11/2004, 13:57




comunque sul sito di corradovideo ho appreso che sexy bar ora è trasmessa anche in sardegna, per la precisoione alle 1.00 da tele Gi
 
Top
CAGLIARI26
view post Posted on 6/11/2004, 18:49




Grazie Mixer78, mi piace essere preciso, al 4 posto metterei senza dubbio Nova Televisione poichè a differenza di Telegì e Antenna Uno (che peraltro non ho mai visto) NOVA TV copre l'intera regione con un ottimo segnale e scusa se è poco!
Ricordo il sito: www.novatelevisione.tv
 
Top
Mixer78
view post Posted on 7/11/2004, 15:06




l'importanza dell'emittente si valuta per fatturati.... non per copertura.... almeno io le valuto così... nova avrà una buona copertura regionale ma certamente non è una emittente radicata ne territorio.
 
Top
604 replies since 22/8/2004, 16:30   29424 views
  Share