Scelta TV

[DOSSIER] TV LOMBARDIA

« Older   Newer »
  Share  
Alcor 71
view post Posted on 20/8/2004, 13:37




Il passaggio di Tele + dal canale 47 (appartenuto storicamente a Capodistria) al 37 di Milano
Più o meno dieci anni fa...

user posted image





 
Top
Ofthegrass
view post Posted on 22/8/2004, 07:45




Invece Tele Radio Studio 7 trasmetteva da Voghera città, dove il canale di Santa Giuletta (Teleradio Cbc) non arrivava
In compenso a casa mia si vedevano entrambi, anche se ero molto bimbo
 
Top
CAGLIARI26
view post Posted on 22/8/2004, 15:38




Per Alcor 71 "Una pioggia di Loghi"

Ciao Alcor 71,
a cosa ti riferisci? Quale emittente ospitava Video Italia? Una televisione con 4 loghi diversi? Dove hai trovato quel video? Di che emittente si tratta? Io vedo Video Italia ma sul satellite grazie a Sky.
Sono curiosissimo di sapere!
 
Top
Alcor 71
view post Posted on 23/8/2004, 06:40




Mamma mia, Cagliari26! Non ce la faccio a starti dietro a tutte le domande/richieste che fai!

Comunque trattasi di una emittente locale (non più esistente), INTV Lombardia, legata a Supersix (il cui marchio veniva "generato" direttamente e non "preso" dai supporti video/dvd) che ha iniziato poi a ripetere Video Italia, la quale aveva (ed ha tuttora) uno scudetto rotante.
Ecco quindi questa "pioggia di loghi"
Ciao!

 
Top
CAGLIARI26
view post Posted on 23/8/2004, 11:25




Scusa Alcor se ti faccio troppe domande, se preferisci non te ne farò più!
 
Top
Alcor 71
view post Posted on 23/8/2004, 12:00




No, non preoccuparti. E' solo che non ci sto dietro in tutto
Ciao!
 
Top
CAGLIARI26
view post Posted on 23/8/2004, 14:59




Ok Alcor 71,
era soltanto che dal modo col quale ti sei espresso sembrava quasi tu fossi obbligato a rispondere alle mie forse troppe curiositàuser posted image. E' chiaro che non sei obbligato!user posted image
Ok risolto il malinteso non preoccuparti amici come prima.user posted imageuser posted imageuser posted image
Ciao Andrea!user posted image
 
Top
Alcor 71
view post Posted on 26/8/2004, 16:03




Come non ricordare il GAT (GRUPPO AIAZZONE TELEVISIVO)?

Telemilano2, ReteTeleBiella, TeleJolly, Videobrianza?

Periodo d'oro: c'era il GAT... e il TOP (43)

user posted image



 
Top
pollon_z
view post Posted on 1/9/2004, 07:28




non so se questo logo va qui io lo ricevo in lombardia e non so nemmeno se sia il monoscopio o un semplice logo...
comuqnue lo metto lo stesso


user posted image
 
Top
view post Posted on 1/9/2004, 10:09
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
11,339
Location:
Sistema planetario Vega

Status:


CITAZIONE (pollon_z @ 1/9/2004, 08:28)
non so se questo logo va qui io lo ricevo in lombardia e non so nemmeno se sia il monoscopio o un semplice logo...
comuqnue lo metto lo stesso


user posted image

va' proprio qui! , e' il logo ufficiale dell'emittente in quegli anni!
 
Top
enrifer
view post Posted on 1/9/2004, 11:53




Confermo, anche se per il vecchio logo era di colore blu, ed era stato creato in quegli anni il gioco fedelta denominato il 3 Blu
 
Top
Paolo Starvaggi
view post Posted on 1/9/2004, 12:39




CITAZIONE (enrifer @ 1/9/2004, 12:53)
Confermo, anche se per il vecchio logo era di colore blu, ed era stato creato in quegli anni il gioco fedelta denominato il 3 Blu


Il logo di Antenna 3 è in verde perché è tratto dall'inserto Tv locali di sorrisi, che veniva stampato in soli due colori (nero/verde o nero/fucsia).

Esatto: "Gioco 3 Blu" si chiamava la trasmissione. Veniva mandata in onda nel 1979/80.

Ho il logo di Antenna 3 coi in colori naturali tratto dall'LP di Renzo Villa "Una fetta di sorriso" (che era anche il titolo di una trasmissione di Antenna 3). Lo posterò non appena mi funziona lo scanner. Una curiosità: quel disco era inciso dalla casa discografica di Antenna 3, la A3L. Quante tv locali potevano vantare una casa discografica?




 
Top
paolo_fe72
view post Posted on 1/9/2004, 13:12




CITAZIONE (Paolo Starvaggi @ 1/9/2004, 13:39)
CITAZIONE (enrifer @ 1/9/2004, 12:53)
Confermo, anche se per il vecchio logo era di colore blu, ed era stato creato in quegli anni il gioco fedelta denominato il 3 Blu


Il logo di Antenna 3 è in verde perché è tratto dall'inserto Tv locali di sorrisi, che veniva stampato in soli due colori (nero/verde o nero/fucsia).


Mi sembra di aver letto in qualche precedente msg che possiedi inserti con i palinsesti delle tv del sud. Sbaglio?

se così fosse, non è che potresti postarli? quello che gira spesso riguarda tv del centro nord ma mi sembra che scarseggi il sud..

ciao

pierpaolo
 
Top
Paolo Starvaggi
view post Posted on 1/9/2004, 14:13




CITAZIONE (enrifer @ 1/9/2004, 12:53)
Confermo, anche se per il vecchio logo era di colore blu, ed era stato creato in quegli anni il gioco fedelta denominato il 3 Blu


Il logo di Antenna 3 è in verde perché è tratto dall'inserto Tv locali di sorrisi, che veniva stampato in soli due colori (nero/verde o nero/fucsia).

Esatto: "Gioco 3 Blu" si chiamava la trasmissione. Veniva mandata in onda nel 1979/80.

Ho il logo di Antenna 3 coi in colori naturali tratto dall'LP di Renzo Villa "Una fetta di sorriso" (che era anche il titolo di una trasmissione di Antenna 3). Lo posterò non appena mi funziona lo scanner. Una curiosità: quel disco era inciso dalla casa discografica di Antenna 3, la A3L. Quante tv locali potevano vantare una casa discografica?




 
Top
enrifer
view post Posted on 1/9/2004, 16:04




Se hai il vecchio logo di A3 (quello sull' LP di Villa) e lo posti mi fai un favore perche mi manca .
Grazie
 
Top
368 replies since 25/6/2004, 08:01   32401 views
  Share